Il nostro laboratorio in seguito alle normative italiane ed europee comunica a tutti i propri clienti che a partire da gennaio 2012 emetterà tutta la documentazione in formato elettronico
Il corso si rivolge a tutta la filiera dei materiali destinati al contatto con alimenti (MCA), produttori e utilizzatori packaging, oggetti casalinghi, ecc..
Lab Control s.r.l. al fine di adempiere ai requisiti del decreto 27/09/2010 e integrazioni offre con tecnici specializzati e procedura di campionamento certificata da un ente terzo (vedi certificato).
A seguito del DM 26/05/2011 è stato ulteriormente prorogato il periodo di doppia gestione, attualmente in vigore, e l’avvio è stato scadenzato per diversi gruppi di attività
Con l'entrata in vigore del decreto, viene designato quale unico organismo nazionale italiano di accreditamento l’associazione senza scopo di lucro “ACCREDIA”
Una nuova modifica introdotta al Dlgs 152/2006 dalla legge di conversione del Dl 185/2008, ha di fatto escluso dal campo dei rifiuti le terre e rocce da scavo..